Piacere sono A-, non so esattamente a chi io stia scrivendo visto che non c'è nessuno ma cosa meglio di un blog per sfogarsi?
Il nome del blog è in sintesi la mia vita, sapete la tipica ragazza sempre sorridente che vedete in giro? Quella sempre socievole con tutti? Beh io sono lei, solo che lei ha dei segreti..lei non è così felice come vuole far vedere, lei è un'autolesionista, lei è la stessa ragazza che vomita in un bagno, esce fuori e fa finta di nulla.
Lei è la stessa che digiuna per una settimana e non ha la forza di reggersi in piedi ma non lo da a vedere.
E' la ragazza che da piccola, se vogliamo dirla tutta ancora un po' adesso, veniva presa in giro dai compagni di classe per il suo aspetto, quella che subiva le litigate dei suoi genitori, quella che ha visto suo padre uscire di casa e poi ritornare come se nulla fosse.
Mi piacciono i libri, hanno quell'incredibile magia di trasportarti,senza che tu te ne accorga, in un mondo lontano..diverso dal tuo e i tuoi problemi, almeno per un po', se ne vanno..
La musica è un'altra diciamo ''via di uscita'' dal mondo in cui mi trovo, amo il cibo ma è anche la cosa che più odio al mondo, sono stata ferita dalle amiche e ora non credo più all'amicizia, ho delle amiche si, ma sto ben attenta. Non credo nell'amore, in tutte le sue forme, credo sia solo un passa tempo per la gente, poi quella parola ''Ti amo'' credo sia una delle parole più false che io abbia mai sentito, è nauseante. Odio le smancerie.
Faccio schifo a scuola e mi piace cucinare, amo il caffè, i dolci e la solitudine.
Benvenute nel mondo della ragazza con sorriso :)
Nessun commento:
Posta un commento