martedì 29 gennaio 2013

Il passatempo della gente

Beh, buongiorno.. vi ho incuriosito? E' semplicissimo, criticare.
Non vi è mai successo? A nessuno è mai successo di essere giudicata al punto di cambiare, di indossare una maschera ogni giorno?
La gente critica e penso criticherà sempre, vuoi provare a essere una persona migliore? Criticherà anche quello.
Per quanto si dica di non importarsene, è sempre qualcosa che ci colpisce.
Quindi anche se sembrerò al quanto banale, anche se avrete sentito questa frase tante di quelle volte che vi avrà fatto venire la nausea FREGATEVENE.
Oh lo so non è facile, non ditelo a me.. sono cambiata al punto che neanche io so più chi sono, per la gente sono la ragazza allegra, per mia madre sono una fallita, per mio padre beh in realtà non credo gliene freghi molto e per la maggior parte delle persone la solita ragazzina bruttina che si può prendere in giro quando non si ha niente da fare.
Ognuno ha un parere diverso su di noi, non è facile assecondare tutti e francamente non bisogna assecondare nessuno se non noi stesse, sapete noi dovremmo sempre convivere con quelle che siamo, è con noi stesse che alla fine ogni sera andiamo a dormire.
Per finire dedico questa frase a chiunque giudichi una persona, a chi l'ha ferita e a chi l'ha cambiata.. per sempre.
C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel loro passato li ha resi tali e alcune volte e impossibile cambiarli. -Sigmund Freud
Con questo vi auguro una buona giornata A-

Nessun commento:

Posta un commento